Una quarantina di rotariani e famigliari hanno sfidato il cattivo tempo di questi giorni per partecipare il 19 maggio al passaggio delle consegne del Gruppo di Lavoro Insubrico.
La fortuna aiuta gli audaci, ed un meteo gradevole ha fatto da cornice alla passeggiata sulla via Francisca da e verso il monastero di Torba, nonché ad un apprezzato pranzo bavarese presso il "Kapuziner Platz".
Durante la camminata ed il pranzo, molti soci si sono conosciuti, azioni rotariane programmate, e sono state posate le basi per un lavoro comune su attività ambiziose in tema di "salute mamma e bambino" su cui speriamo di tornare presto.
Il coordinatore uscente, Franco Negri, ha tracciato un breve bilancio dell'anno passato, ringraziando in particolare tutti i delegati ed il consiglio direttivo nelle persone di Corrado Morandi, Francesco Surace, Elisa Poletti, Adriana Brosca e Leopoldo Quintavalle.
Il pensiero dei presenti, ed un sentito applauso, è andato al nostro Enrico Mascheroni, purtroppo assente.
Il nuovo coordinatore Leopoldo Quintavalle si è presentato brevemente ai presenti: la sua fama di uomo concreto e rotariano sincero gli è valsa la gratitudine di tutti per l'impegno assunto, ed un convinto applauso di stima ed incoraggiamento.