[In. Città dei Laghi] riunione plenaria

Sunday, January 28, 2024

Si è svolta la riunione plenaria dell'iniziativa "Città dei Laghi" che ha permesso di definire gli argomenti operativi per questo terzo anno di attività; che verranno declinati dai 4 gruppi di lavoro (smart city, economia & finanza, infrastrutture & trasporti, economia del benessere della qualità della vita).

Quanto grazie al contributo d'impegno ed attività degli attuali 32 soci che si dedicano a questa iniziativa; tramite incontri, organizzazione di serate pubbliche, riflessioni e contributi di competenza.

Al fine di produrre valutazioni ed effettuare confronti a favore del tessuto socio economico della regione "Città dei Laghi", per considerare il potenziale di evoluzione, in termini: di competitività, di miglioramento delle condizioni di residenzialità, di qualità della vita, di attrattività internazionale della regione stessa.

Sempre possibile, per chi ne fosse interessato, avvicinarsi e partecipare in modo operativo ed attivo a questa iniziativa.

Per ulteriori informazioni contattare enrico.mascheroni@bluewin.ch oppure visionare: https://insubrico.org/it/content/projects/show/2699