Assemblea simpatizzanti GLI

Thursday, July 6, 2023

Franco Negri

Poco prima del passaggio delle consegne, i simpatizzanti si sono incontrati nella splendida villa del Grumello, in occasione dell'Assemblea.

Il coordinatore uscente, Francesco Surace, ha ripercorso il proprio anno di servizio, mostrando grande apprezzamento per il Gruppo e le sue attività, ringraziando altresì i collaboratori che lo hanno preceduto e lo seguiranno.

Enrico Mascheroni ha poi introdotto i presenti all'iniziativa "Città dei Laghi", soffermandosi sulla sua organizzazione ed i suoi scopi, proiettandosi nel futuro per annunciare due prossimi convegni, a Varese (28 settembre) ed in Ticino.

Il coordinatore incoming Franco Negri ha ringraziato Francesco, Enrico e Corrando Morandi, per poi passare a presentare i prossimi coordinatori: Elisa Poletti (24/25) ed Adriana Brosca (25/26).

I suoi obiettivi passano per il mantenimento delle iniziative in corso, ed il rafforzamento dell'amicizia rotariana attraverso la pubblicazione sul sito www.insubrico.org degli appuntamenti dei club, per consentire la mobilità interclub.

È seguito un breve brainstorming fra i presenti, che ha portato il focus sulla necessità di far maggiormente conoscere le attività del Gruppo.

La villa del Grumello