[RC Appiano Gentile] INCONTRO CON IL PIANISTA ALESSANDRO MARTIRE

fimmtudagur, 13. júní 2024 20:00-22:30, Tenuta dell'Annunziata, Via Dante Alighieri, 13, 22029 Uggiate con Ronago, Italia
Fyrirlesari(ar):

Ospite d'eccezione il pianista e compositore ALESSANDRO MARTIRE che già a 15 anni scrisse le sue prime composizioni dimostrando subito il suo talento.

Originario della Val d'Intelvi nel 2015 con altri musicisti fonda Infinity Sound, un'associazione no profit che si occupa di organizzare eventi e progetti musicali per ragazzi anche con disabilità. Nel 2019 crea Lake Endless Joy Festival e il Floating Waves Concert sul Lago di Como, eventi che lo hanno portato alla ribalta internazionale. 

La sua attività e la sua bravura lo hanno portato ad esibirsi in teatri di tutto il mondo e in luoghi spettacolari: nelle cave di marmo di Carrara, nelle Isole Svalbard, in Kazakistan, nel deserto dell'Arabia Saudita, sul terrazzo del Duomo di Milano ecc.   

Eccomi qua carissimi amici e soci! Ancora una volta la nostra bella sede sarà il palcoscenico per una deliziosa serata dedicata alla musica.  

Vi aspetto per questa serata sicuramente suggestiva e spero per tutti piacevolissima. Per poter organizzare al meglio mandatemi le vostre conferme al più presto. Grazie e buona serata a tutti voi.

Imelde Paratico Prefetto 2023/2024
Rotary Appiano Gentile e Colline Comasche
imelde.paratico@gmail.com

Jockey club Auditorium - Hong Kong 2016 Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0