[RC Appiano Gentile] Uno sguardo critico sull'emergenza ambientale

jeudi 4 avril 2024 20:00-22:30, JUST HOTEL - LOMAZZO - VIA CERESIO 49
Conférencier(s):

Prof. Franco Battaglia

Editorialista de "Il Giornale" dal 1999 al 2021, ora de "La Verità".

È stato professore di Chimica Teorica e Chimica Fisica nelle università della Basilicata, Roma Tre e Modena.

Ha svolto attività di ricerca in Germania presso il Max Plank Institute, presso la Columbia University (USA) e alla seconda università di Roma.

Il prof. Battaglia sostiene la petizione (2019)inviata all'ONU da mille scienziati, primo firmatario il Nobel per la fisica Ivar Giaever, e la petizione di duecento scienziati italiani rivolta al presidente della Repubblica sul riscaldamento globale antropico, il cui primo firmatario è il prof. Antonio Zichichi.

Buongiorno a tutti carissimi amici, 

colgo l'occasione per inviare a tutti voi i miei sinceri auguri per una serena Pasqua. 

Avremo il piacere di ritrovarci il giorno 4 aprile prossimo (giovedì) in  una conviviale aperta anche ad amici ed ospiti a cui potrebbe interessare questo argomento che divide l'opinione di molte persone riguardo questo tema.

Il costo per chi non è socio è di 35 euro per la deliziosa cena che comprende un primo, un secondo un dessert e caffè (acqua e vino compresi).

Aspetto le vostre adesioni, spero siano  numerose, per questa serata che auspico piacevolissima, attraverso le solite modalità.

Viste le prossime festività sarebbe cosa gradita, per chi potesse, inviarmi la conferma delle presenze possibilmente entro lunedì prossimo.

Un caro saluto a tutti e presto.

 

Imelde Paratico  imelde.paratico@gmail.com

Prefetto 2023/2024

Rotary Club Appiano Gentile e Colline Comasche

Foto di PhotoMIX Company