[RC APPIANO GENTILE] IL METEO IN ALLEGRIA con Mario Giuliacci

jeudi 18 avril 2024 20:00-22:30, L'Ancora Via Monte Rotondo 14 - 22075 Lurate Caccivio (CO)
Conférencier(s):

Mario Giuliacci: Dopo aver conseguito la maturità classica, si iscrive alla facoltà di Fisica presso l'Università degli Studi La Sapienza a Roma, laureandosi con una tesi in meteorologia.[2] Successivamente, entra nel Servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dal 1983 al 1990 dirige, come Colonnelloil Centro meteorologico di Milano Linate, uno dei principali centri meteorologici dell'Aeronautica Militare.[2]

Dal 1986 al 1993 è stato docente di Fisica dell'atmosfera presso il Corso di Laurea in fisica dell’Università agli Studi di Milano e poi, ha contribuito alla fondazione del Centro Epson Meteo.

È docente di meteorologia presso l'Istituto Aeronautico Antonio Locatelli di Bergamo.[2]

Roberto Valentino: Inizia giovanissimo come ospite al programma “BINGO” su ANTENNA TRE LOMBARDIA nel 1984. Appare come comico in numerosi programmi televisivi fra i quali:  “STASERA MI BUTTO”  “CI VEDIAMO SU RAI!” “PAOLO LIMITI SHOW”  “MA CHE DOMENICA!”,  "LOVE BUGS" insieme a Fabio De Luigi ed Elisabetta Canalis.

È inoltre scrittore di testi, ed attore teatrale, nonché conduttore radiofonico

La Cooperativa L'ancora, ubicata in provincia di Como e più precisamente nel comune di Lurate Caccivio, è stata costituita nel 1985 da un gruppo di genitori di ragazzi disabili. La forma giuridica all’atto della costituzione era “cooperativa mista di produzione e lavoro”, questo perché l’intento dei fondatori era offrire una soluzione lavorativa in ambiente protetto con la speranza di effettuare nel medio lungo periodo un inserimento lavorativo presso aziende del territorio.  

Informazioni ed iscrizioni: cantarelli62@gmail.com

www.lancora.co.it